Imprese Edili

N. 7 Settembre 2019

WHY Marche

N. 45 Giugno 2019

Progetti

N. 16 Maggio 2019

Karman in the World

Special edition from Karman Italia 2018

Mappe

N. 11 Febbraio 2018

Dentrocasa

N. 224 luglio 2018

2018

Il progetto "GP House" è stato premiato come vincitore dalla giuria del German Design Council per il concorso "Iconic Awards 2018: architettura innovativa".

The "Gp House" project has been awarded like WINNER from the Jury of German Design Council for the "Iconic Awards 2018: Innovative Architecture".

Il German Design Award 2018 è attribuito dal German Design Council un' associazione tedesca nata su iniziativa del Parlamento con la finalità di supportare l’industria per tutto quello che contribuisce a generare e aggiungere valore attraverso il design. Con oltre 60 anni di storia premia annualmente non solo i prodotti più originali del design contemporaneo, ma soprattutto i progetti ad alto contenuto innovativo, capaci di tradursi in modelli rappresentativi e iconici. Oggi, il German Design Council è uno dei principali punti di riferimento mondiali per la comunicazione e il brand management nel campo del design. L’esclusivo network di membri fondatori include, oltre a designer e associazioni di design, anche imprenditori e brand manager di numerose e rinomate aziende. il German Design Award rappresenta uno dei più accreditati premi del settore a livello globale ed è preceduto da nomination attribuite per categoria, prima della conclamazione ufficiale dei vincitori. La giuria di esperti che si occupa della selezione è costituita da professionisti di alto livello, progettisti di fama internazionale e associazioni di design.
Il German Design Award ha come fine ultimo quello di premiare il meglio del design mondiale: prodotti, progetti o persone che si sono contraddistinti per la loro capacità innovativa e hanno dimostrato di saper cogliere le tendenze del futuro .

gda18.jpg
Logo_InnoArchitecture_SW_winner.jpg

2017

Il progetto "GP House" è stato inserito fra i "Best Project" 2017 dal portale Archilovers.

The project "GP House " has been included among the "Best project " 2017 by the Archilovers web site.

  • archilovers-logo3_edited
  • Pinterest - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle

Matteo Avaltroni Architetto | architecture | interior design | product developer