N. 7 Settembre 2019 | N. 45 Giugno 2019 |
---|---|
N. 16 Maggio 2019 | Special edition from Karman Italia 2018 |
N. 11 Febbraio 2018 | N. 224 luglio 2018 |
2018
Il progetto "GP House" è stato premiato come vincitore dalla giuria del German Design Council per il concorso "Iconic Awards 2018: architettura innovativa".
​
The "Gp House" project has been awarded like WINNER from the Jury of German Design Council for the "Iconic Awards 2018: Innovative Architecture".
​
Il German Design Award 2018 è attribuito dal German Design Council un' associazione tedesca nata su iniziativa del Parlamento con la finalità di supportare l’industria per tutto quello che contribuisce a generare e aggiungere valore attraverso il design. Con oltre 60 anni di storia premia annualmente non solo i prodotti più originali del design contemporaneo, ma soprattutto i progetti ad alto contenuto innovativo, capaci di tradursi in modelli rappresentativi e iconici. Oggi, il German Design Council è uno dei principali punti di riferimento mondiali per la comunicazione e il brand management nel campo del design. L’esclusivo network di membri fondatori include, oltre a designer e associazioni di design, anche imprenditori e brand manager di numerose e rinomate aziende. il German Design Award rappresenta uno dei più accreditati premi del settore a livello globale ed è preceduto da nomination attribuite per categoria, prima della conclamazione ufficiale dei vincitori. La giuria di esperti che si occupa della selezione è costituita da professionisti di alto livello, progettisti di fama internazionale e associazioni di design.
Il German Design Award ha come fine ultimo quello di premiare il meglio del design mondiale: prodotti, progetti o persone che si sono contraddistinti per la loro capacità innovativa e hanno dimostrato di saper cogliere le tendenze del futuro .
2017
Il progetto "GP House" è stato inserito fra i "Best Project" 2017 dal portale Archilovers.
The project "GP House " has been included among the "Best project " 2017 by the Archilovers web site.
​